NEWS

Concorso Sud Top Wine

Il 27 Novembre 2020 al Concorso Sud Top Wine, il Chiano Conti viene giudicato come miglior vino per la categoria Altri vini rossi siciliani Doc e Docg.

27 Nov 2020

Cooking Fest 2019

Partecipazione al "Cooking Fest" con il "Chiano Conti" in collaborazione con l’organizzazione "Nonsolo Cibus" alla Villa Bellini di Catania.

31 Mar 2019

Taormina Gourmet 2018

Cooking show, verticali e master class incredibili, conferenze con i grandissimi del mondo del vino e della birra.

26 Ott 2018

Bauso Wine 2018

Il castello di Bauso di Villafranca Tirrena anche quest’anno farà da cornice a Bauso Wine, l’evento rivolto a tutti gli amanti del buon vino, dei prodotti tipici locali e delle tradizioni. Nelle sala del castello, saranno ospitate per l’occasione le eccellenze vitivinicole ed enogastronomiche della provincia di Messina.

17 Ago 2018

Vinitaly 2018

Vinitaly non è più soltanto una fiera, ma un hub per il vino italiano che offre alle aziende e a chi opera nel settore una serie di servizi attivi durante tutto l'anno (Vinitaly International, OperaWine, Vinitaly Wine Club, Vinitaly International Academy, Wine2Wine). Rispetto a tutto questo la componente fieristica rappresenta solo il momento culminante. In più nel 2017 si è aggiunta anche una pubblicazione: la “5 Star Wines: The Book”, prima guida edita da un salone del vino, realizzata per offrire agli operatori un ulteriore strumento di business. Business che viene agevolato quest'anno anche dal nuovo strumento di consultazione e ricerca digitale, un catalogo on-line che diventa portale interattivo per facilitare la ricerca dei professionisti.

18 Apr 2018

Marina del Nettuno Gourmet

L’appuntamento è fissato per il 9 aprile, alle ore 18:30, al circolo Marina del Nettuno e vedrà la partecipazione degli chef Massimo Mantarro del “Principe Cerami”, Piero D’Agostino de “La Capinera” di Taormina, Giuseppe Biuso de “Il Cappero” di Vulcano assieme ai premiati Best in Sicily Nunzio Campisi de “L’Antica Filanda” di Capri Leone e Davide Guidara dell’“Eolian” di Milazzo. Tutti lavoreranno sotto l’occhio attento di Pasquale Caliri, chef del Marina del Nettuno. L’evento sarà anche un’occasione per poter degustare in anteprima i vini delle tre D.O.C. Faro, Mamertino e Malvasia delle Lipari.

09 Apr 2018